I6CXB Fabio Palmieri SK

Oggi 7 Settembre 2019 si è spento Fabio I6CXB.

La sezione piange la perdita del caro amico e collega, e si unisce al dolore della famiglia per la sua prematura scomparsa.

5 thoughts on “I6CXB Fabio Palmieri SK

  1. Con immenso dolore mi è giunta la notizia della scomparsa del mio grande amico FABIO grazie per le cose che mi hai insegnato o ancora il ricordo di quando insieme abbiamo preso la patente di radioamatore sembra ieri resterai nei miei ricordi fino alla fine dei miei giorni. SILVANO I0WYC

  2. Una brutta ed inaspettata notizia. Un grande abbraccio ai familiari ed amici per la grande perdita.
    73 de IK6QRE – Sergio

  3. Conobbi il Papa’ negli anni 70, a Giugno 2019 conobbi Fabio in occasione di una sperimentale “CACCIA ALLA VOLPE” in quel di Grottammare (AP)…………………..Una persona che non posso dimenticare, simpatica, disponibile e sempre pronta a dare spiegazioni………….Lo ricordo tutti i giorni nelle mie preghiere. Nonostante il poco tempo passato insieme ha lasciato in me un segno…….
    Ciao Fabio R.I.P.
    Domenico “DOM”
    I6HWD

  4. Solo oggi leggo la notizia: un vero colpo, perché ho conosciuto Fabio ad un convegno e con lui avevo ricordato suo padre Lino (il CXB “originale”), del quale conservo ancora una lettera del 1976 nella quale mi comunicava, quale componente ARI in seno alla commissione d’esame, che avevo conseguito la patente di Radioamatore. E’ un vero dispiacere.
    David – I0GXK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *